con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sono le difese corporative che non valgono niente. In Italia per avere uno scontrino o una ricevuta devi rivolgerti a San Gennaro, ed essere disposto a pagare il doppio del prezzo proposto. 1.000 a nero 2.000 con la ricevuta.
Basterebbe che quelli che sono costretti a pagare in nero, dopo facessero una telefonatina alla GdF dicendo nomi e cognomi, visto che chi non paga le tasse deruba sia lo stato che chi le paga.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Ma di rendi conto del pensiero da lobotomizzato che proponi ?
Visto che c'è corruzione allora non faccaimo le ferrovie perchè sennò dopo i treni si schiantano perchè fanno i binari di burro.
Non facciamo i cavi dell' alta tensione perchè sennò dopo si spezzano perchè li fanno di merda e dopo folgorano le persone, non facciamo gli impianti di risalita da sci perchè dopo si spezza il cavo perchè è fatto di merda e muoiono centinaia di persone ...
Cioè, mi dispiace vedere che un uomo così giovane sia già affetto da attachi di Alzheimer acuto ...
Ma perchè fai questi esempi del cazzo che non c'entrano niente? Fa molto caldo lassù?
Perchè lì sono evoluti (infatti non è un problema)