con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E perchè no il protestantesimo? L'Europa "moderna" è assai più simile a loro che ai cattolici.
Per "moderno" intendevo riferirmi (impropriamente) ai contenuti di quel processo di formazione che, dalla caduta dell'impero romano, è persistito fino a qualche decina d'anni orsono...
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Ma vai tranquillo, siamo tutti con te. Io fra il 1974 e il 1985 ho fatto un migliaio di ore di volo, su aerei molto meno sicuri di quelli di adesso. In Minnesota addirittura su aerei bielica con oltre 30 anni di vita.
Anch'io ci ho volato in Idaho ! A metà volo ha dovuto scrollare il ghiaccio dalle ali...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
E perchè no il protestantesimo? L'Europa "moderna" è assai più simile a loro che ai cattolici.
ormai i protestanti hanno fatto del cristianesimo una specie di favola a lieto fine per tutti. Stanno studiando il matrimonio gay . ormai io non parlerei più di religione protestante ma di filosofia protestante
volevo dire che non ho fatto alcuna rimostranza alla fine...ho solo chiesto spiegazioni e alla fine son stato accondiscendente
p.s. per non creare ripercussioni
ma spiegazione per cosa,che ancora io non l'ho capito... ?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Non mi pare il caso che si perda tempo in questo modo.
Già si studia a cazzo la storia "laica" (che poi laica non è), se poi dobbiamo pure trovare il tempo per discettare di folklore non ne usciamo più eh...
non è folklore, è antropologia culturale