C' entrano e alla grande anche perchè non si capisce perchè le centrali nucleari non le dobbiamo costruire per timore della corruzione e invece le ferrovia si.
C' è solo nella costruzione delle centrali nucleari la corruzione ?
Cercate di non fare ragionamenti puerili sù che dopo scadete nel ridicolo come vi ho fatto giustamente notare.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Band il punto non è la corruzione.
Il punto è la riparabilità del danno.
Se una ferrovia viene costruita a cazzodecane per colpa della corruzione, può deragliare, fare morti in un incidente.
Ma finisce li, dopo i danni si aggiustano facilmente, o comunque esiste una soluzione.
Con il nucleare da fissione non c'è margine d'errore: non sappiamo che farne delle scorie, se succede un incidente grave ti sei fottuto l'ambiente vivibile per tanto tempo. Non è che sposti una traversina, dai una mano d'intonaco è finisce li...la radioattività rimane. Te lo prendi in quel posto è tanti saluti. Sia a Fukushima che addirittura a Chernobyl, a distanza di tanti anni, in certe zone vicino ai reattori non possono avvicinarsi le persone, e non sanno neanche come fare a gestirle.
Sai cos'è il famoso piede d'elefante?
È il posto più pericoloso della terra per un essere umano. Manda fuori uso pure i robottini che mandano a fotografarlo a momenti.
Ora io dico, stanno progettando il nucleare da fusione, che è sicuro, che vi frega di andare a incasinarvi con i reattori a fissione?!
Il referendum è stato una mano santa, altro ché
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle