Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si ma certe cose sono ingiustificabili. Fanno passano dalla ragione al torto. Io non la penso come fiume sand creek che ogni cosa sia lecita per liberare la propria terra. Alcune cose non lo sono. Possono essere comprensibili ma non posso approvare mettere bombe su autobus o sgozzare neonati. Se, tu ipotetico palestinese, ce l'hai con Netayahu spari a lui, non ai figli di un colono.

Chissà perchè mi sembra una discussione già fatta.Al solito..Americani coglioni,imperialisti ,ignoranti e così via! Il solito anti -Americanismo da strapazzo inculcato sappiamo benissimo da chi, e a che fine.Ebbene...loro si rimettereranno certamente in carreggiata,perchè ,ne hanno le potenzialità mentre la stessa cosa non si può certamente prevedere per il ns. Paese e l'Europa intera vecchia ed invasa... tanto piu' se dovessero prevalere le idee che andate sostenendo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF