Pagina 12037 di 32099 PrimaPrima ... 1153711937119871202712036120371203812047120871213712537 ... UltimaUltima
Risultati da 120,361 a 120,370 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    sai cosa è la differenza tra la resistenza palestinese e il terrorismo israelano?
    Secondo me la resistenza non può superare dei limiti: i partigiani italiani non hanno mai ucciso bambini tedeschi o neonati figli di fascisti, nonostante i nazifascisti l'abbiano invece fatto. In questo sta la superiorità morale di una resistenza rispetto al suo oppressore: non scendere sullo stesso piano. I mezzi sono importanti quanto i fini.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    In effetti, da quel che so io, se fossi palestinese, farei di molto peggio.

per esempio..??

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

In effetti, da quel che so io, se fossi palestinese, farei di molto peggio.
    sgozzeresti neonati nel sonno per vendicarti del governo israeliano? Non è meglio sparare ad un politico israeliano (e più onorevole)? Esempio: mi uccidono un fratello e io in cambio stermino una famiglia di coloni? Questo non è comportarsi da nazisti? Se il governo israeliano mi fa un torto io me la prendo col governo.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Keynez Visualizza Messaggio
    Secondo me la resistenza non può superare dei limiti: i partigiani italiani non hanno mai ucciso bambini tedeschi o neonati figli di fascisti, nonostante i nazifascisti l'abbiano invece fatto. In questo sta la superiorità morale di una resistenza rispetto al suo oppressore: non scendere sullo stesso piano. I mezzi sono importanti quanto i fini.
    In proporzione i sudici hanno fatto strage di bambini solo un anno fa, detto questo è che la resistenza palestinese il 99% ci rimette la vita, i sudici salgono su un aereo e sganciano bombe sui civili senza correre nessun rischio.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

sgozzeresti neonati nel sonno per vendicarti del governo israeliano? Non è meglio sparare ad un politico israeliano (e più onorevole)? Esempio: mi uccidono un fratello e io in cambio stermino una famiglia di coloni? Questo non è comportarsi da nazisti? Se il governo israeliano mi fa un torto io me la prendo col governo.
    E con chi sostiene quei nazisti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    per esempio..??
    Non lo so, perchè non ho mai dovuto pensarci, però immagina se venisse della gente e ti costruisse un reticolato di metallo davanti casa, impedendoti di circolare e di entrare e uscire da casa tua normalmente, con la scusa che 2000 anni fa Dio aveva dato quel posto ai loro antenati e poi cominciassero a costruire case ovunque e distruggessero i frutteti dove tu sei cresciuto giocando da bambino...
    tu che faresti ?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

E' difficile prendersela col governo

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Non lo so, perchè non ho mai dovuto pensarci, però immagina se venisse della gente e ti costruisse un reticolato di metallo davanti casa, impedendoti di circolare e di entrare e uscire da casa tua normalmente, con la scusa che 2000 anni fa Dio aveva dato quel posto ai loro antenati e poi cominciassero a costruire case ovunque e distruggessero i frutteti dove tu sei cresciuto giocando da bambino...
    tu che faresti ?
    I sudici non fanno solo questo, i sudici bombardano le case ti tutti i parenti di un presunto delinquente, i sudici fermano le ambulanze con dentro persone in fin di vita che a volte muooino ai posti di blocco, i sudici sparano su tutti i palestinesi che vogliono senza nessun problema.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    In proporzione i sudici hanno fatto strage di bambini solo un anno fa, detto questo è che la resistenza palestinese il 99% ci rimette la vita, i sudici salgono su un aereo e sganciano bombe sui civili senza correre nessun rischio.
    se i "sudici" fanno questo, io che non sono sudicio non faccio questo in risposta, bensì mi mantengo su un piano morale superiore, altrimenti è come la pena di morte. Tu mi fai questo e io te lo faccio uguale anzi peggio. Poi c'è la questione obiettivi raggiunti: tale resistenza non attira simpatie (come facevano invece i nonviolenti tipo Gandhi o King) e causa stragi di palestinesi come risposta. Se invece fossero nonviolenti, avrebbero più simpatie e Israele verrebbe condannato da tutti, come con Sabra e Chatila. Non si direbbe: si difendono. Non si potrebbe dire, e qualsiasi false flag verrebbe subito smascherata. Nessuno appoggerebbe dei raid contro dei marciatori nonviolenti in stile marcia del sale tipo Gandhi. Non lo credo. Obiezione: così sarebbero quasi scomparsi. Contro obiezione: invece così?

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

E' difficile prendersela col governo
    I kamikaze possono farsi esplodere contro soldati dell'IDF, anziché contro civili. Posto che non condivido quel metodo di lotta, prettamente religioso e islamico.

Pagina 12037 di 32099 PrimaPrima ... 1153711937119871202712036120371203812047120871213712537 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito