«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io sono anni che ci provo e non riesco a ottenere una risposta da nessun filopalestinese... molti filoisraeliani e israeliani (Ehud Barak) hanno detto: se fossi stato palestinese mi sarei arruolato nell'OLP. Ma ai filopalestinesi chiedo la stessa cosa: se fosse stati israeliani avreste fatto come Vanunu o no?

Regressista amante della pucchiacca.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Al momento attuale però? All'epoca ovvio che io avrei sostenuto ben Gurion ma oggi non farei il soldatino per la gloria di Netanyahu ([u]non certo per la sicurezza, dato che diminuisce a causa delle guerre[u/]), non per motivi ideali di chissà cosa, ma perché io semplicemente non faccio il soldatino per nessuno.