Originariamente Scritto da nicolaj198vi Ciao belli! Il clonometro di POL che dice? Dovremmo contarci, tra quelli a cui non è mai stato affibbiato nessun clone...saremo 10. Di cui 8 cloni... mai avuto cloni, io.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Originariamente Scritto da FLenzi E quando mai? miscredente..
Originariamente Scritto da Garat mai avuto cloni, io. Eh, siamo in 2 allora. Non resta che trovare gli altri 8...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Ma poi mi sorge un dubbio: il clone di un clone, esiste oppure dobbiamo considerarlo un secondo clone dell'utente primitivo?
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Eh, siamo in 2 allora. Non resta che trovare gli altri 8... Escluderei blacksheep dai possibili candidati.
anche io ,mai avuto cloni!!
Originariamente Scritto da King Z. Le donne hanno solo un enorme vantaggio , la nostra voglia di fessa . E' quella che ci frega . biologicamente per loro è più facile riprodursi
Originariamente Scritto da Keynez biologicamente per loro è più facile riprodursi Mah. Per l'uomo è un'oretta di sesso, per la donna son nove mesi di gravidanza, qualche ora di travaglio, il parto e le conseguenze dello stesso...
Originariamente Scritto da Garat Escluderei blacksheep dai possibili candidati. Er Pecora sembra Sigourney Weaver in Avatar...Il Boss dei Cloni.
Originariamente Scritto da Garat Mah. Per l'uomo è un'oretta di sesso, per la donna son nove mesi di gravidanza, qualche ora di travaglio, il parto e le conseguenze dello stesso... Per l'uomo la fatica è prima, per la donna basta che dia la disponibilità.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum