con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
No io penso che uomini e donne abbiamo esigenze sessuali ed un approccio alla sessualità "mediamente" diverso , non solo per questioni culturali ma anche biologiche .
Bravo, fai progressi.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
prendo spunto dalla tua firma per cui ti chiedo quale sarebbe le tua regola con il sesso.
godere
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
va be', mio padre non è laureato ma ne sa più di un botanico e conosce pure i funghi
Io ho fatto i cinque anni di superiore, poi due anni di tirocinio gratuito in uno studio agronomico/laboratorio, e l'esame di Stato dell'ordine professionale relativo (3 giorni). Non ho mai esercitato da solo però
Io ho fatto i cinque anni di superiore, poi due anni di tirocinio gratuito in uno studio agronomico/laboratorio, e l'esame di Stato dell'ordine professionale relativo (3 giorni). Non ho mai esercitato da solo però
Lui ha il patentino dei veleni e la casa piena di libri
Ehm. Leggo che hai venti anni?
Scusami se mi intrometto, mah....
Ahem. Quali sarebbero le "altre cose"?
Eh ora mò ti sto a fare l'elenco, solo tra cinema e libri ho l'imbarazzo della scelta ma poi vedo un tono di drammaticità mica ho detto che non dovete trombare voi