con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
più che altro mi sembra in punta di piedi. Ma sta storia che "starebbe male esteticamente" è una cazzata per dissimulare che l'uomo deve sempre dimostrare di essere "superiore" anche nelle apparenze, altrimenti sembra che non comandi lui
si dice (mi pare lo scrive Dan Brown) che i capi di stato francesi sono spesso bassi e per questo nascondono il complesso che hanno con la grandeur e la forma della torre Eiffel
Guardando bene la foto si vede abbastanza bene che sarkò ha i tacchi. Un pò come nonno silvio ai bei tempi. ma credo che non sia una questione legata al rapporto con la donna, l'altezza è una psicosi diffusa tra molti. Specialmente tra i francesi. La sindrome di napoleone, sapete.
sarkò ha inn tacchi ed è pure i punta di piedi, quindi Carla sarà più alta di circa 10 cm. Controllando in effetti così risulta... Lui è 1,65 lei 1,75; Obama invece è alto, ma il politico più alto che ricordi è Craxi (1,93)
si dice (mi pare lo scrive Dan Brown) che i capi di stato francesi sono spesso bassi e per questo nascondono il complesso che hanno con la grandeur e la forma della torre Eiffel
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Il mare fa schifo rispetto ad altri posti, spesso è sporco, tranne in certi posti. Qui è dove va in vacanza la Hunziker
Non so perchè ma sono dei posti che mi mettono tristezza..
Questa è la mia spiaggia preferita in Salento
però anche in Toscana ci sono bei posticini
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij