con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
assolutamente, tra l'altro penso che la botta e via l'avrò fatta due volte nella mia vita...e nemmeno lo rifarei. il sesso per me è altro. però se il punto è: le donne trovano la scopata facilmente? Si, la trovano sempre. Gli uomini? No, nel 99% dei casi tornano a casa e si fagno le pugnette
Poi se parliamo di difficoltà nel trovare uno/a che abbina anche un cervello e una personalità allora concordo.
Ecco appunto.
Sarà che non ho mai avuto il problema "oddio devo trombare a tutti i costi altrimenti impazzisco"
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Sì ho realizzato da un pezzo che devo lasciar perdere senza le paraculate del Cristianesimo per darsi un tono
è già un progresso