Originariamente Scritto da Garat So' cartoni, folco. Ispirati dai fumetti ma comunque cartoni... sono giapponesi vero? io non riesco a leggere/guardare cose non europee, ci ho provato ma non ci riesco.
Originariamente Scritto da agaragar Uomini e donne stanno diventando sempre più simili nei loro comportamenti ho visto donne fare cose che nemmeno gli uomini Quali cose?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Uno Era gay!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Folco sono giapponesi vero? io non riesco a leggere cose non europee, ci ho provato ma non ci riesco. Sarai un pò troppo schifettoso, folco?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Originariamente Scritto da foglia Quali cose? Quali donne? Nel senso che vorremmo che ce le presentassi...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da Garat Manco l'uomo fosse una macchina. Alla faccia del materialismo. Cosa c'è di strano ? un bisogno fisiologico è ovvio che sia "meccanico" , come il respirare o il mangiare .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Garat Sarai un pò troppo schifettoso, folco? no, è che tutte le culture non europee mi fanno schifo e mi sembrano assurde
Originariamente Scritto da King Z. Cosa c'è di strano ? un bisogno fisiologico è ovvio che sia "meccanico" , come il respirare o il mangiare . Come i cani, le scimmie ed i topi, insomma. Quanto cinismo.
Originariamente Scritto da Garat Manco l'uomo fosse una macchina. Alla faccia del materialismo. Tanto quanto lo è una donna, o un qualunque altro organismo uni/pluricellulare.
Originariamente Scritto da Garat Come i cani, le scimmie ed i topi, insomma. Quanto cinismo. Respirare è cinismo ?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum