Rocco Siffredi: "Ero così schiavo del sesso che ho pensato di castrarmi" - IlGiornale.it
L'uomo sano e di robusta costituzione del "modello king-nikolaj".
(perdonate la fonte. fa schifo, ma è il primo link trovato)

Rocco Siffredi: "Ero così schiavo del sesso che ho pensato di castrarmi" - IlGiornale.it
L'uomo sano e di robusta costituzione del "modello king-nikolaj".
(perdonate la fonte. fa schifo, ma è il primo link trovato)
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Regressista amante della pucchiacca.

Eh, no, non è così facile.
Se l'uomo ha quella necessità è perchè è "una macchina da riproduzione, col bios ecc. ecc.". Se è una macchina da riproduzione questo ha tutte le conseguenze che ti scrivevo nei rapporti sociali tra uomo e donna.
O dai torto a nikolaj...e qui mi dovresti spiegare da dove nasce l'esigenza dell'eiaculazione O il discorso è quello di cui sopra.

Il ridicolo è pensare che non si possa sintetizzare un dato statistico.
È come dire che l'altezza media è X...è ridicolo pensare che tutti siano alti X.
Ma ripeto, evidentemente sono io che frequento la mia cricca di figli del peccato...voi esseri superiori ormai trascendete dalle necessità della carne.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Io stasera ho rischiato di rimanere dentro il panificio perché trattenutomi in bagno Pé nu pesc mman.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma infatti non c'entra niente cosa piace a me, c'entra che siccome tu sei nel tunnel della biologia, non riesci a considerare le cose da un punto di vista un pelino più ampio.
Non esiste "un maschio", esistono 3 miliardi e mezzo di maschi e non sono fatti con lo stampino.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma credi di spaventare qualcuno con queste velate accuse di bacchettonismo romantico che continui a tirar fuori?
Che fai in queste "cricche del peccato", ti incontri con gli/le altre, vi guardate in faccia e parte l'orgia, dato che tutto dipende dall'esigenza di riprodursi?