Ecco un altro candidato per la nuova casistica delle perversioni mentali![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per chi non al conoscesse questa è la sindaca leghista di Cascina, una delle vergogne della Toscana.
Niente più accoglienza migranti nel comune di Cascina, dove alle scorse elezioni ha vinto il primo sindaco della Lega in Toscana. O meglio una sindaca, Susanna Ceccardi. "Il Comune di Cascina - ha detto oggi Ceccardi - ha deciso e per i prossimi cinque anni non offrirà nessuna collaborazione nella gestione dell'accoglienza dei migranti.
Io mi domando a parte le magliette ridicole cosa hanno al posto del cervello i leghisti, forse farsi mantenere con i nostri soldi infondendo paure e altre idiozie del genere, lei cara signora se fa al sindaca ringrazi i richiedenti asilo altrimenti nemmeno a pulire in una cooperativa la prendevano.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Carina, spammo anche qui...
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.