

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".




mi è venuta in mente una cosa: in un hotel in cui andammo l'ultimo anno notai che alle tavole tedesche davano una marca diacqua, a quelle italiane un'altra. Qualcuno ne sa il motivo?




Buongiorno...Una bella colazione ci sta proprio bene...
![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Categorie di giornali
Quotidiani italiani
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Internazionali
Quotidiani Finanziari
Stampa Nazionale
Il Fatto Quotidiano
Il Giornale
Corriere della Serra
La Repubblica
La Stampa
Il Messaggero
Il Tempo
Il Mattino
Libero
L'Unità
Il Manifesto
Il Secolo XIX
Il Gazzettino
Avvenire
Europa
Il Foglio
La Padania
L'Osservatore Romano
La Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiani Finanziari
Il Sole 24 Ore
Milano Finanza
MF
ItaliaOggi
ItaliaOggi Sette
Marketing Oggi
Pagina99
The Economist
Stampa Internazionale
The Times
The Indipendent
Le Monde
El Pais
El Mundo
Die Welt
Der Tagesspiegel
USA Today
The Wall Street Journal
Quotidiani sportivi italiani
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Il Romanista
Quotidiani sportivi esteri
Marca
AS
Mundo Deportivo
Sport
L'Equipe
A Bola
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Fatti di domenica 3 luglio
È il 185° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda San Tommaso apostolo - Il sole sorge alle ore 05:42 e tramonta alle 20:47 - La Luna è nuova -
1608 – In Canada l’esploratore francese Samuel de Champlain che dal 1603 lavora all’organizzazione coloniale della zona, fonda sulle rive del fiume omonimo la città di Quebec City.
1886 - La prima automobile della storia, la Patent Motorwagen, effettua la sua prima uscita ufficiale percorrendo alcune decine di metri sulla circonvallazione di Mannheim dove ha sede l’azienda del suo inventore Karl Benz. Il triciclo con motore a scoppio desta reazioni contrastanti nei passanti.
1888 – L’imprenditore statunitense John Thomas Underwod ottiene il brevetto per il nastro inchiostrato da macchina per scrivere.
1938 – In Inghilterra la locomotiva Mallard riesce a raggiungere la velocità di 203 km orari fissando il nuovo record nella categoria dei mezzi alimentati a vapore.
1953 – Gli 8125 metri del monte Nanga Parbat in Pakistan vengono conquistati dall’alpinista austriaco Hermann Buhl che ha raggiunto la cima in solitario dall’ultimo campo.
1962 – Allo spoglio delle schede l’Algeria si è espressa a favore dell’indipendenza. Il dominio francese è durato 132 anni.
1971 – Il front-man dei Doors Jim Morrison viene trovato morto nella vasca da bagno del suo appartamento di Parigi. La causa ufficiale della morte è di attacco cardiaco ma potrebbe essersi trattato di un miscuglio di droghe e alcool. Aveva 27 anni.
1973 – Al congresso della CISL apertosi oggi a Bari, l’organizzazione sindacale è accusata di essere eccessivamente filo-governativa.
1978 – Prosegue l’odissea per l’elezione del presidente della Repubblica. Il settimo scrutinio è indecisivo e per evitare spaccature Sandro Pertini ritira la propria candidatura.
1979 – Per un pugno di voti il parlamento tedesco si esprime contro la prescrizione dei crimini nazisti.
1985 – Si tiene la cerimonia di giuramento di Francesco Cossiga eletto ottavo presidente della Repubblica Italiana al primo scrutinio il 24 giugno scorso. La cerimonia era prevista per il giorno nove ma le dimissioni anticipate di Sandro Pertini ne hanno reso necessario lo spostamento a oggi.
1988 – Durante la Guerra del Golfo gli americani abbattono un aereo di linea con 290 persone a bordo scambiato per un F-14 da combattimento in atteggiamento ostile.
1989 – Il film “Batman” fissa il record per la pellicola che ha raggiunto più velocemente i cento milioni di dollari di incasso. Il risultato è stato conseguito in soli dieci giorni di programmazione.
1993 – Nella cattedrale San Florin di Vaduz il venticinquenne principe Alois del Liechtenstein sposa la ventitreenne Sophie di Baviera.
1994 – Matrimonio per gli attori Liam Neeson e Natasha Richardson nella loro casa di Millbrock nello stato americano di New York. I due si sono conosciuti nel gennaio dello scorso anno mentre lavoravano nello spettacolo “Anna Christie” in scena a Broadway.
1996 – Conferma ai vertici politici della Russia con la rielezione del presidente Boris Eltsin.
continua...
Sono nati oggi:
1423 – Luigi XI di Francia
1883 – Franz Kafka
1900 – Alessandro Blasetti
1938 – Adriano Aragozzini
1938 – Suor Germana
1940 – Ennio Doris
1951 – Jean Claude Duvalier
1955 – Neil Clark
1955 – Walter Veltroni
1957 – Laura Branigan
1961 – Vince Clarke
1962 – Tom Cruise
1965 – Flavio Insinna
1967 – Sandra Ceccarelli
1971 – Julian Assange
1978 – Francesca Romana Elisei
continua...
Il proverbio del giorno:
Quando la gente è in salute il medico si ammala. (proverbio cinese)
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Buona domenica gente!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij