Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Khomeini voleva esportare la rivoluzione islamica e unificare le zone a maggioranza sciita dell'Iraq con l'Iran, su questo non ci piove, è chiarissimo nei suoi discorsi, anche pre-rivoluzione islamica. Quello che ho postato è il suo Mein Kampf, non propaganda della CIA!!! Non era una guerra difensiva da parte iraniana, è riconosciuto dagli iraniani stessi e da tutti gli storici. Gli scontri sul confine da parte di Saddam furono solo il casus belli. Poi, dopo tramite il sostegno a Saddam e l'Iran Contras, Reagan si inserì. Ma fu all'inizio una guerra religiosa da parte iraniana e nazionalista da parte irachena.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ehi Dru ...non far finta di cascare dal pero! Nessuno si sogna di non ammettere la neccessità di extracomunitari musulmani e non in grado di svolgere lavori "snobbati " dai nostri connazionali..ovviamente se in regola su tutto e desiderosi di integrarsi...no problem! Tuttavia non si può ,in alcun modo accettare che si debba cambiare le nostre usanze ed abitudini prostrandosi ai loro desideri,i nostri emigranti hanno dovuto adeguarsi a tutto quanto (leggi-usanzee tradizioni e anche religiose) che hanno trovato nel Paese che li ha accolti. Mi risulta che questi Imam abbiano ottenuto diritti civili dopo circa 30 anni con prove inconfutabili di condotta esemplare sotto ogni punto di vista, (a fronte di soledue espulsioni) quando in europa e nel mondo ribolle la minaccia tutto questo perbenismo a me sembra eccessivo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".