Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

I Fascisti ce li avete nella testa, assieme a un sacco di altre turbe.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Quando uno parla da fascista tu chiamalo come ti pare. D'altronde ancora oggi la destra rimedia voti dei coglioni con la scusa di combattere il comunismo. Come faceva sia la DC che papi. Pensa te come siamo ridotti, e ti stupisci che uno che parla come te sia classificato come fascista.
Per quanto riguarda le turbe, ognuno giochi con le sue.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Nella mia città i topi di fogna hanno riempito di adesivi e scritte murali di insulto a tutto e tutti. è ora che gli venga data una regolata...