Sì, sì, Brasillach avrebbe approvato senz'altro.

Sì, sì, Brasillach avrebbe approvato senz'altro.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Secondo te è più semplice condurre azioni di guerriglia contro uno Stato con le forze addette alla prevenzione ed alla soppressione di dette azioni a pieno organico sia numericamente (effettivi) che qualitativamente (supporto e superiorità aerea, controllo della logistica garantito da frontiere e territorio nazionale quanto più possibile impermeabile al rifornimento ed al movimento di forze nemiche) oppure contro uno le cui forze siano drasticamente inferiori di nuovo sia come numero che come qualità rispetto alla condizione del ventennio precedente?

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma i numeri li conosci o parli per sentito dire? Perché in data 8 settembre 1943, le forze tedesche in Italia, sparpagliate tra Brennero, Emilia-Romagna, Corsica, Sardegna e Toscana sono 190.000 uomini (compreso il personale non combattente, come cuochi, infermieri e pastori/preti). Il RE, sempre considerando oltre al personale non combattente gli uomini delle unità in fase di riorganizzazione, i feriti, quelli in licenza eccetera, conta 3.095.000 uomini, a cui andrebbero tolti quelli (e non erano pochi) schierati fuori dal territorio metropolitano (Croazia, Montenegro, Albania e Grecia).
Nel giro di ore o giorni tutti i reparti Italiani si disciolgono o sopravvivono come entità autonome senza connessione con lo SME.