cantiamo musica europeaaaaaa
Europa in Musica
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Iraq, autobomba Isis fa strage di bambini a Baghdad: almeno 200 morti e 225 feriti
Vorrei ricordare anche queste vittime!!!!
E vorrei ricordare, oltre ai colpevoli materiali, chi sono i colpevoli mandanti, Arabia Saudita, Usa, Turchia e sicuramente Israele.