«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Infatti stiamo esprimendo i rispettivi punti di vista ed è giusto poterlo fare!Quello che le rimprovero è il suo strabismo preconcetto.Le vittime di Dacca sono suoi connazionali(almeno credo)...come quelli di Madrid e Parigi,ma da lei non ho mai letto una frase di cordoglio...spiacente ma lei e' e resta un ipocrita.

L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

LE vittime di DACA sono morti innocenti esattamente come quelli dell'iraq, dell'afganistan, della palestina, di Madrid, di Parigi ecc, per me siamo tutte persone degne tutte quante di rispetto, probabilmente per gente come lei non è così e ciò avvalora quello che ho detto prima.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

Io sono laureato in economia e commercio e non in lettere come la signora @Ada De Santis, quindi mi devi scusare.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij