Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

La mia è ovviamente una provocazione per dire a tutti quelli che vedono in un paese come gli USA la democrazia da prendere ad esempio.
Gli USA hanno più difetti che pregi, i diritti umani nelle minoranze e nei poveri sono sistematicamente violati.
Poi se mi sai dire quali sono tutti questi aspetti positivi...
In un paese democratico un poliziotto che ammazza senza motivo una persona dovrebbe finire in galera e tranquilla che se il poliziotto era nero e la vittima bianca le cose sarebbero andate diversamente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

*l'apologia del fascismo, per assumere carattere di reato, deve consistere non in una difesa elogiativa, ma in una esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista. Ciò significa che deve essere considerata non già in sé e per sé, ma in rapporto a quella riorganizzazione, che è vietata dalla XII disposizione.
http://www.cortecostituzionale.it/ac...=1957&numero=1
Regressista amante della pucchiacca.