Cioa gente ho fatto un giro in piazzetta e come era prevedibile la morte del nigeriano è ovviamente colpa del nigeriano, difattio il loro amico assassino ha un morso, prova evidente che si è difeso sa un aggressione.
Come commentare un intervento del genere?
1) é una persona incapace di intendere e di volere?
2) è una fascioleghista e come tale amante di tutti quelli che ammazzano immigrati o quelli di sinistra?
Io intanto dico solo cosa provo a leggere certe nefandezze, ribrezzo e schifo!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma si sa come sono fatti, loro stanno sempre dalla parte del più forte altrimenti non sarebbero fascioleghisti.
E' morto l'idiota della Lega in un uncidente e lo ahnno fatto fuori chissà chi, questo viene ammazzato di botte e la colpa è sua, vorrei vedere se qualcuno dicesse ad @Ada De Santis "scimmia romana" come reagirebbe, ridicoli sempre e comunque.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Amedeo Mancini, chi è l'ultrà di Fermo accusato di aver ucciso Emmanuel - VanityFair.it
Chi è Amedeo Mancini, l'estremista di destra che ha ucciso Emmanuel Chidi Namdi - neXt Quotidiano
Fermo, il fratello di Mancini: "Quando vede un negro gli tira noccioline" - Italia - Libero Quotidiano
Fermo, chi è Amedeo Mancini, "ultrà, di destra e razzista" - Personaggi - Libero Quotidiano
http://www.infoaut.org/index.php/blo...-e-un-razzista
Nigeriano ucciso, ultrà: "Non volevo uccidere, distrutto dal dolore"
P.S.: Nessuno dei riferimenti sopra indicati fa capo a "ImolaOggi".
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Tranquillo le varie @Ada De Santis pur di assolvere un fascioleghista se le inventano di tutte.