Tom Hanks compie 60 anni![]()

Tom Hanks compie 60 anni![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Posteggiatore in un parcheggi pubblico.
Lavagista.
Banconista in una discoteca.
Cameriere.
Dog sitter.
Sguattero in un albergo.
Ho fatto questo e tanto altro in gioventù per mantenermi gli studi universitari senza dover contare sull'appoggio della mia famiglia.
Ed oltre alla fatica ed all'impegno accademico dovevo quotidianamente affrontare anche i richiami e le lamentele dei miei che mi rimproveravano di non rendere un buon servizio al buon nome della famiglia svolgendo attività non consone al buon nome della stessa.
P.S.: Nello stesso periodo le mie cugine frequentavano assiduamente boutique, salotti bene, villaggi vacanza di un certo livello e stazioni termali. Adesso di dilettano tra lo sniffare coca e lunghi colloqui con Orfeo tra una bottiglia e l'altra.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunque a leggere il forum nazionale sembra che ci sia uno strabordamento delle fogne.
Non bastava carletto, ora mezzo forum DR s'è trasferito. Pure adry s'è messa a fare volantinaggio neanche fosse una di casapound.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Lo sostengo da tempo: l'iperliberismo, le privatizzazioni, lo strapotere dei manager di stato (il pubblico impiego non dovrebbe essere gestito come un'azienda a scopo di lucro) e tutto il resto, unito alla mancanza di reddito di cittadinanza e di lavoro per molti produrranno gravi conseguenze le cui avvisaglie sono da tempo nell'aria. Ho paura del ritorno del terrorismo interno, altro che dell'isis.