con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Questo affannarsi a difendere il bulletto stupido che sicuramente non aveva intenzione di uccidere, ma che a) ha iniziato lui insultando gratuitamente altre due persone e b) ha finito lui lasciando una persona morta sul marciapiede, mi sa tanto di quelli che in caso di stupro si mettono a disquisire su come era vestita la vittima. Insopportabile.
Fa parte di un certo modo di vedere le cose........
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
per amore di equità ritengo che tale offerta di aiuto sia meglio porla all'altra parte.
Ma non mancherò di scappare non appena qualcuno riuscirà a mettermi in difficoltà.
P.s.: Smettila di ridere.
:d
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
No, alt. TU ci dici che pesa sempre la recidività, quindi sei TU a dover dimostrare questa cosa.
Non cominciamo a fare questi giochetti, please.
comunque, se proprio non vogliamo fare giochetti, è stato Keynez a dire che gli immigrati ricevono pene più severe, quindi deve essere lui a dimostrare quanto detto.
ah certo, perché uno in un paese straniero in condizioni di irregolarità ci finisce per caso
Originariamente Scritto da Garat
Per necessità, spesso.
mi sembrava evidente, ma a volte devi spiegare anche l'ovvio.