«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma ma ma mi scusi...lei sta veramente andando a ritroso nel 3d cercando le mie discutibili affermazioni per dimostrare cosa??...mi scusi ne'..ma uno come lei del suo intelletto, dovrebbe servire il paese, anziche' perdere tempo in chiacchere da bar...mha' le solite "mani rubate all'agricoltura".!!

Se vuoi te lo lascio.
Così ha qualche possibilità di pareggiare.
Se l'arbitro è a suo favore.
Se i guardalinee hanno rimandato l'appuntamento con l'oculista.
Se gli ultras sugli spalti mostrano armi improprie da usare contro gli avversari.
Se grandina solo su questi ultimi.
Se ti sei impegnata a compiere una buona azione.
E così via.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Una qualsiasi affermazione, quando riconosciuta discutibile dal suo stesso autore, diventa incompatibile con qualsiasi presupposto di veridicità.
Quando il presupposto di discutibilità diventa elemento abituale e non eccezionale a perdere credibilità è il suo stesso autore.
Quando lo stesso autore rivendica la propria affidabilità, priva di qualsiasi riferimento oggettivo e verificabile, contestando quella altrui, nonostante questa verta su parametri oggettivi e verificabili, diventa evidente la manifestazione di ignoranza pluritematica o, in alternativa, di mendacio cronico.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"