

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"




Insomma, credo che Messina ce l'abbia un po' con Danilo, visto che lo molla sempre in panchina per far entrare o Hackett o Melli.


Proprio perché ti conosco mi permetto di consigliarti di mollare l'osso. Direi che la situazione sia abbastanza chiara a tutti, senza che la cosa si protragga per giorni e giorni.
p.s. Mi fai avere il dossier su di me?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Dov'é Band quando serve




ehh ehmmm...lei ha superato abbondantemete l'infantilita',per cui le dico che anche se dispone di 4/5 lauree o parlera' 6 o 7 lingue,mi ha dimostrato che l'italiano non lo capisce per niente..neanche se i suoi amici la invitano ad andare dietro le quinte.Tuttavia,sara' che lei abbia l'elasticità mentale di un'oloturia cosa a questo punto certa poiche' chiunque abbia un QI ad almeno due cifre (ed evidentemente lei e' escluso) ha capito perfettamente quello che vuole sentirsi dire... detto questo poiche' ci tengo ad non inquinare oltrenodo il 3d del bar le dico...che ha vinto...ok???![]()


pensa che quello che protegge i migranti di Fermo si prende 35 € al giorno a migrante . Mi pare ne abbia 127 ... fai il calcolo di quanto si prende al mese


ed è un prete , quelli che tu odii a causa dell'8 per mille .

