@don Peppe ti ha portato i giornalini porno che avevo comprato per te o se li è tenuti lui ? Oppure glieli ha rubati @Peppe Sombrero ?


@don Peppe ti ha portato i giornalini porno che avevo comprato per te o se li è tenuti lui ? Oppure glieli ha rubati @Peppe Sombrero ?
Regressista amante della pucchiacca.




5 cose da sapere sui nigeriani migranti (di serie B)
Boko Haram, più di 50mila vittime in meno di vent'anni, la povertà, la tratta e la prostituzione. I nigeriani hanno il record di richieste d'asilo in Italia, ma noi non li consideriamo quasi mai dei rifugiati che chiedono protezione
https://openmigration.org/analisi/5-...ti-di-serie-b/
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij






«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




nell'articolo che hai linkato non c'è nulla che contraddica il fatto che boko haram agisca in una parte ristretta della nigeria. E ovviamente non c'è nulla che neghi la possibilità dei nigeriani di chiedere asilo agli stati vicini.
Per quanto riguarda la grafia di boko haram, sorvolando su quanto sia idiota dire a una persona che non sa scrivere per un errore su un nome straniero, vorrei farti notare che ho preso la grafia scorretta da questo post di dario:
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15607419
Ma si sa che si perdona ogni errore a chi la pensa come te, e ci si aggrappa a tutto per attaccare gli oppositori


bokki aramm

