buongiorno gente.. oggi niente almanacco??
Originariamente Scritto da BaroneRosso buongiorno gente.. oggi niente almanacco??
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da BaroneRosso buongiorno gente.. oggi niente almanacco?? è domenica, il barista è in festa
Originariamente Scritto da BaroneRosso buongiorno gente.. oggi niente almanacco?? Niente santo da invocare, oggi, barone?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Su animo
Originariamente Scritto da Garat Niente santo da invocare, oggi, barone? bhe'.... lode a San Fabrizio!!
Originariamente Scritto da PiccolaIena Su animo ciao Piccola diavoletta sono spiacente maa..poiche' il bar e' chiuso non ti posso offrire nulla alla prox..!!
Originariamente Scritto da Keynez è domenica, il barista è in festa sara' andato a messa.??
Originariamente Scritto da BaroneRosso ciao Piccola diavoletta sono spiacente maa..poiche' il bar e' chiuso non ti posso offrire nulla alla prox..!! Piccola diavoletta per quale motivo, di grazia?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Piccola diavoletta per quale motivo, di grazia? bhe' non so il tuo Avatar forse mi ha ingannato..offesa??
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum