Mi è stato rifiutato il cambio definitivo (volevo uniformarmi al nome che uso altrove come su disqus) quindi uso solo questo nick. Keynez non esiste più, già dalla vecchia storia del ban e dei cloni avevo appunto creato questo nick alternativo. è come Ultima Legione che ora è solo Gianky e Raymond La Science è Josef Scveik.

Si, è attivo (dato che mi è categoricamente vietato richiedere il cambio nick perché ho richiesto troppe fusioni coi vecchi nick di pol) ma non lo uso più. Già sbagliai a riusarlo dopo quella brutta faccenda. Anche topquark era pseudovector ma ora è solo il primo anche se il secondo esiste ancora (o Brunilde e Giulia60, idem).

Una notizia che farà felice la signora @Ada De Santis
Non viene convalidato il fermo per l'assassino del nigeriano, ma viene spedito direttamente in carcere e mi auguro che lo mettano in cella con gente di colore!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I giudici di Milano danno il via al rimborso per la tassa pagata per il rinnovo della tassa di soggiorno!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF