Saro' esplicito.
A me la storia di Fermo non convince per nulla.
E la gazzarra mediatica che ci e'cresciuta sopra per volere della Boldrini, della Kyenge e di Alfano ancora meno.
Il Caduto di Fermo a mio avviso non e' meritevole di maggiore attenzione di italiani assassinati da un immigrato.
Quanto al fatto che meriti minore attenzione di Ambrosoli per me e' self evident.
Ripeto, si tratta di mia opinione. Quanto al nostro amichevole ultras di quartiere, una bella permanenza in carcere non puo'fargli che bene. Chi sa tirare cazzotti in grado di uccidere ha anche le capacita' di evitarlo. Se no, il suo posto e' una gabbia.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Per la cronaca la non convalida del fermo significa che prove non ce ne sono e il PM lo sa.
Peraltro.....
Il medico legale gela il Governo: 'Amedeo Mancini aggredito, bastonato e morso dal nigeriano?' - Sostenitori delle Forze dell'Ordine
IL DISPUTATOR CORTESE

La Boldrini mi sta diventando simpatica con tutti gli insulti che riceve, ma lei è una signora, come la Kyenge, non una rozza volgare donna di plastica come la Santanché.

SIa chiara anche una seconda cosa. Uno che prende una sbarra di metallo per difendere l'onore della sua compagna da due insulti razzisti e'a mio avviso un selvaggio da punire.
La sua tragica morte non cambia il fatto che tutta la gazzarra nata sulla sua morte fa parte della strategia politica di chi ha una paura fottuta di perdere il potere e i suoi interessi basati sul business dell'accoglienza.
Per tacer di Alfano.
IL DISPUTATOR CORTESE

sarà stato un paletto di plastica, e poi i testimoni sono di parte.

Non condivido gli insulti alla persona verso la Boldrini, anche se auspico che appena si torna alle urne prenda il bagno che merita e scompaia. Visto che Sel sta attorno al 2,0minchia ci siamo.
Quanto alla Kyenge devo dissentire. E' rozza,antipatica e volgara. Da rispedire da dove e' venuta a pedate. Energiche.
Non e'di certo Obama.
IL DISPUTATOR CORTESE