"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

sempre frasi a caso....ma perchè ?
Dalla riunificazione ad oggi il governo ha investito ogni anno una cifra tra gli 8 ed i 14 miliardi di euro in misure di stimolo all’economia, mentre i diversi finanziamenti diretti ammontano a poco più di 500 miliardi. Uno sforzo imponente, che rimarca come i cinque Bundesland orientali, Brandeburgo, Sassonia-Anhalt, Sassonia, Meclemburgo-Pomerania Anteriore e Turingia, abbiano speso millecinquecento miliardi in più di quanto abbiano prodotto.
La riunificazione tedesca è costata come il debito pubblico italiano | Gad Lerner
C’è chi come l’analista Sandro Gozi, che lavorò nel gabinetto di Prodi, parla di lettura ingenerosa nei confronti della Germania, per la quale fu sì attivato un fondo speciale per i Lander dell’Est, ma è pur vero che “verso la Germania (contribuente netto, che ha più dato che ricevuto dalla Cee e poi dall’Ue) sono andati molti meno fondi che verso il Mezzogiorno".
Quando la Germania ottenne solidarietà europea: chi ha pagato la riunificazione? | Blitz quotidiano
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Altrimenti devo credere che FSC auspichi davvero una politica di deportazione di suoi concittadini su motivazioni politiche. Esattamente come i tanto aborriti ed inesistenti nazifascisti.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

E i giapponesi sono anche abbastanza razzisti.
IL DISPUTATOR CORTESE