_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Certo che c'erano tanti/e utenti interessanti un tempo, anche sul Fondoscala. Ora solo schifo fascistoide al 90 % (c'erano anche prima ma erano bilanciati). Sto guardando dei vecchi 3d del 2013... soprattutto c'è stata un'emorragia di donne... Ultimamente di Laici invece (Giordi, Xenia... quel forum era attivissimo, ora è semivuoto a parte le cazzate trollesche di zwirner).

se non sbaglio nel 1982 in America avevano gia' i primi tv al "Plasma".!!

Dipende se avevi soldi da sprecare.
A quel tempo i miei stavano pagando un mutuo e quindi si risparmiava, per cui sono abbastanza sicura che anche a casa, nell'82 non avevo il TV a colori.
In vacanza poi si andava in appartamento prestato ad affitto di favore da amici e conoscenti, e quindi c'erano dei TV di seconda mano. Quell'anno, n quell'appartamento dormivamo in 7. Io e mia cugina sui divani in soggiornoPerò ho dei bellissimi ricordi, tra cui la sera della finale... tutto il palazzo tremava quando si faceva goal
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij