Ragazzi, ma perchè ce l'avete sempre con @Ada De Santis? E' una brava guagliona, e ci vogliamo tanto bene. Non sapete che l'amore non è bello se non è stuzzicarello?

Ragazzi, ma perchè ce l'avete sempre con @Ada De Santis? E' una brava guagliona, e ci vogliamo tanto bene. Non sapete che l'amore non è bello se non è stuzzicarello?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Firenze, morte Magherini: condannati tre carabinieri per omicidio colposo - Repubblica.it
Firenze, morte Magherini: condannati tre carabinieri per omicidio colposoOtto mesi per Corni, sette per Castellano e Della Porta. Assolto il collega Ascenzi e le due volontarie della Croce rossa. Il quarantenne, ex calciatore e padre di un bambino, morì la notte del 3 marzo 2014 durante un drammatico arresto in Borgo San Frediano
di LUCA SERRANO' E VALERIA STRAMBI
Cioè omicidio colposo???????
Ma che schifo di giustizia!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Credo che con le FdO non si vada mai oltre il colposo o il preterintenzionale.
Cum Feris Ferus

Bene, la May ha cominciato il suo mandato con un discorso "di sinistra"![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Gli effetti dell'allungamento eccessivo della vita......
L'imperatore del Giappone Akihito vuole abdicare - TPI

Eccezionalmente esteso anche ad Agosto
![]()
Cum Feris Ferus