Originariamente Scritto da
occidentale
Una domanda a te come agli altri che difendono il Caduto di Fermo e la supposta moglie senza se e senza ma. Nella stessa situazione si sono trovati i nostri emigranti in Germania, dove era all'ordine del giorno che li chiamassero "spaghettifresser" oppure "mafia". Che cosa avrebbero dovuto fare? Prendere in mano un paletto e menare a destra a manca? Stavano freschi Li avrebbero espulsi in un baleno. I nostri amici nigeriani stavano per avere lo status di rifugiati, senza averne diritto. Nel resto d'Europa, vale la pena di ricordarlo, a nessun nigeriano che non sia originario dei sei stati a nordest attaccati da Boko Haram viene concesso. Con tutto il rispetto per la persona morta, aver visto in televisione la sceneggiata indegna del prete che accarezzava la moglie che raccontava i fatti (a modo suo) e diceva che non la doveva passar liscia...... bhe mi ha fatto pensare a quando mai ho visto tanta compassione per un italiano viene ammazzato col machete o a picconate. Santa Romana Chiesa al suo peggio, solo quando un certo monsignore disse dei Bagarella che erano una famiglia di buoni cristiani calunniati ho letto di peggio. Ma allora di mezzo c'era la Mafia. I piccioli. Ah, ma certo. Anche adesso ci sono di mezzo i piccioli, molto probabilmente.