Ciao micetto @Maestrale come stai?![]()

Ciao micetto @Maestrale come stai?![]()

Ho già postato questo articolo, ma evidentemente vi affatica leggere.
5 cose da sapere sui nigeriani migranti (di serie B)
29 gennaio 2016 - ALESSANDRO LANNI
Boko Haram, più di 50mila vittime in meno di vent'anni, la povertà, la tratta e la prostituzione. I nigeriani hanno il record di richieste d'asilo in Italia, ma noi non li consideriamo quasi mai dei rifugiati che chiedono protezione
Le stragi dei terroristi di Boko Haram e quelle dell’esercito regolare, la violenza alle stelle, la tratta delle schiave verso l’Italia, la crisi di fiducia nel paese. Dalla Nigeria si fugge per molte ragioni, ragioni che tuttavia l’Europa molto spesso non riconosce. Molti di loro arrivano in Italia (è dei nigeriani il record delle domande d’asilo nel nostro paese), ma se sbarchi a Lampedusa e al momento dell’identificazione dai la risposta “sbagliata” – «sono qui per lavorare» – oppure se provieni dalla regione sbagliata del paese africano, il tuo viaggio può ritenersi concluso
https://openmigration.org/analisi/5-...ti-di-serie-b/
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Legge Prostituzione: ecco perché i clienti minacciano di non votare più PD - Termometro Politico Ci provano sempre a introdurre il proibizionismo i proseliti di don Benzi. Don Gallo avrebbe disapprovato.

Sinceramente delle ragioni per cui si fugge dalla Nigeria posso addolorarmi dal punto di vista umano. Dal punto di vista legale da buon cittadino devo attenermi a quanto stabilisce la legge. Se non hai i requisiti te ne torni a casa. Con le buone se vuoi, con altri mezzi se non vuoi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.