nessuno sano di mente potrebbe sostenere che gli Americani siano degli angioiletti e non facciano i loro interessi come tutti. Personalmente penso sia stata una follia andarsi ad impelagare sia in Irak che in Afganistan.. per l'Iraq ,tutto sommato,era quello che si meritavano..io li avrei bombardati un giorno sì e l'altro anche con gli UAV senza mandare a morire un solo militare. Quanto all'Afganistan (fucina di terroristi) stesso trattamento avendo cura di bruciare tutte le coltivazioni di papavero. Forse,molti si sono dimenticati un 11Settembre drammatico per la storia dell'occidente..e quanto al regista in questione nelle libera America ognuno può affermare quello che vuole.Tuttavia una cosa è sicura,quando gli occidentali sono in "brache di tela" ,la storia questo ci insegna ricorrono sempre ai vituperati Americani.!![]()

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Il dramma - per come la vedo io - e' che la sinistra europea 'liberale' fa finta di non vedere che la causa e' l'Islam che oltretutto, di tutte le ideologie a cui riesco a pensare, mi sembra la piu vicina al piu becero fascismo.
E' triste vedere invece che a destra il problema viene riconosciuto ma pensano di combatterlo con una superstizione leggermente meno becera come il cristianesimo, facendo diventare il tutto una vera e propria guerra di religioni.
E noi in mezzo a sti cretini.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac