oh non mi avete ancora detto se vi piace questa cantautrice italo-americana con padre metà siciliano e metà irlandese e madre napoletana, dichiaratamente gay

oh non mi avete ancora detto se vi piace questa cantautrice italo-americana con padre metà siciliano e metà irlandese e madre napoletana, dichiaratamente gay
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

C'è un filmato dove anche kissinger e altri pezzi grossi dicono che l'allunaggio non c'è stato, quello dove poi alla fine ritrattano.
Per l'islam, sul forum cattolici è stato riportato un documento che ripete pari pari le tesi che sostengo da anni su POL
Ma se fossi stato + attento sapresti che sonstengo che era Khadigia ad essere in contatto col Vaticano, e che Maomentto era un personaggio secondario
Cmq vedi come vengono in massa gli islamici nel paese del Vaticano?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

io invece penso che quando uno riesce a dare un senso anche minimo alla sua vita, non fa delle cose da disperato. Quindi bisogna dare la possibilità alla gente di dare un senso alla propria vita, anche un senso illusorio, materialistico, o quel che vuoi, ma un senso.
In mancanza di questo, una persona matura un disturbo schizoide-paranoide e può fare qualsiasi cosa perchè sente tutto il mondo come ostile e non ha niente da perdere.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Questa pero' e' piu' una conseguenza, che una causa.
Fu il potente clan degli Han ad unificare in quattro secoli, con continui scossoni e una grande rivolta che spezzo' in due fasi la dinastia, a creare l'etnia. E ci vollero altri quattro secoli per consolidare questo fatto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.