



Non hai ben capito .
Io dico esattamente che non si può e spiego perché non si può
Strasburgo, l'Italia condannata per i respingimenti verso la Libia - Repubblica.it semplicemente non sono d'accordo sul fatto che non si possa farlo ( cioè che non si possano respingere i barconi ) .
L'Australia respinge i barconi di immigrati con la Marina Militare , prendono i barconi e li trainano dalle acque territoriali da dove sono venuti .
Regressista amante della pucchiacca.


ah, io dico che i clandestini devono entrare nel territorio dellos tato per chiedere asilo, garat dice "i clandestini li prendono in acque internazionali" come se fosse qualcosa che contraddice quello che avevo detto, dicendo poi anche che tiro fuori quella cosa "solo ora", dopo una decina di messaggi che lo dicevo, e quello che non capisce sono io?


Ma infatti gli australiani sono fondamentalmente inglesi, quelli che hanno massacrato gente in giro per mezzo mondo e in Australia hanno persino fatto una specie di genocidio: nel 1918 hanno tolto a tutte le madri aborigene i figli e li hanno dati in adozione a coppie bianche. Una roba che neanche Hitler.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij












Di fatto quelli come Druuna sostengono l'abolizione delle frontiere nazionali ( no respingimenti no CIE )
Regressista amante della pucchiacca.