Pagina 12585 di 32099 PrimaPrima ... 1208512485125351257512584125851258612595126351268513085 ... UltimaUltima
Risultati da 125,841 a 125,850 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Il Sor Garat che hai chiamato ad assisterti ti potra' confermare che di battute e di ironia ne ho masticato e ne mastico.
    Il problema qua e' un altro.
    Primo, sono certo che tu non scherzassi affatto nel collegare lo Sventurato di Fermo (che piu' passa il tempo piu'diventa una semplice rissa alla quale e'stata data una sovrapposizione mediatica da una maggioranza agonizzante) e l'atto di un terrorista sacco di merda esponente di una associazione di criminali a sfondo religioso. Sono prevenuto nei tuoi confronti?
    Se si, me ne scusero'. Ma vista la tua rigidissima posizione nell'attribuire all'occidente cattivo tutte le colpe scommetto sulla mia intuizione, grazie.
    Secondo, la scusa dell'avversario che non capisce, evoluzione druuniana dell'avversario malato di mente stalinista, fa ridere i polli, guarda.
    Qua le analfabete funzionali in termini di storia sono altre.
    Ricapitoliamo:

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Quel che non capite è che ci taglieranno la gola

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Sai, sta frase l'ho sentita 20 anni fa da una vecchietta su un autobus.

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Si sbagliava. Ci schiacciano sotto le ruote dei camion.

quando non vengono uccisi con un pugno dopo essere stati chiamati "scimmia"
    L'italiano che urla "scimmia" a una persona di colore, e poi lo colpisce a morte, è un razzista.
    E su questo non ci piove. Puoi girarci intorno finché vuoi.
    Il razzismo è violenza. Può essere violenza anche solo verbale, ma prima o poi qualcuno si incazza, e infatti c'è stato un morto. Che casualmente non era bianco.
    Tanti quotidiani atti di razzismo e quindi di violenza, sono esattamente equivalenti a un solo atto di follia violenta da parte di chi ha vistouna folla di francesi come il proprio "nemico".
    Adesso, che tu non ci voglia vedere correlazione, è un fatto tuo.
    Fai come vuoi.
    Vedi tu quali sono i comportamenti violenti e quali meno.
    Per inciso anche questo tuo modo di rispondere è verbalmente violento, solo che, siccome siamo in un forum dove la gente è abituata ormai a usare il linguaggio dei violenti, sembra che sia normale interagire in queste forme.
    Ma sai che c'è? non lo è.
    Poi ripeto, fai come vuoi.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Oh, comunque hanno capito i servizi francesi.
    Chiedono un bel raid su Raqqa.
    Io ci farei il prossimo Poligono di tiro della NATO.
    Tanto sappiamo che nella citta' per affermazione del Califfo di questa minchia non ci sono infedeli o non affiliati al califfato.
    Una bella decina di missili termobarici e passa la paura.
    Ma sì, facciamo come dice la bibbia: occhio per occhio.
    Dopo l'11 settembre abbiamo fatto una guerra, anzi due, ma cosa si è risolto ?
    Che oggi abbiamo il terrorismo decuplicato.
    Bel risultato.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Esatto
    Esatto il corano dice , Conquisteremo i cieli con la spada , è una religione pacifica non c'è che dire .....
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    lei sara' sicuramente (a suo modo ) un genio..però vedo che il procedimento del "lavaggio del cervello"ed il sistematico e tradizionale travisamento dei dati è sempre in auge.! Il giochino ormai non funziona piu' poiche' siamo alla frutta.!!!
    Lo so che siete alla frutta e ci resterete.

Sarai quindi in grado di specificarmi i fondi destinati agli aiuti per il terzo mondo dei governi Berlusconi.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,561
     Like avuti
    49,860
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Ma sì, facciamo come dice la bibbia: occhio per occhio.
    Dopo l'11 settembre abbiamo fatto una guerra, anzi due, ma cosa si è risolto ?
    Che oggi abbiamo il terrorismo decuplicato.
    Bel risultato.
    Senti, la guerra ci e'stata dichiarata.
    Io capisco che tu possa soffrire del complesso di Monaco in forma accentuata, ma le guerre si vincono combattendo.
    Fine della faccenda.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ma sì, facciamo come dice la bibbia: occhio per occhio. Dopo l'11 settembre abbiamo fatto una guerra, anzi due, ma cosa si è risolto ? Che oggi abbiamo il terrorismo decuplicato. Bel risultato.
    Purtroppo l'isis non lo si ferma in altro modo. Bisogna essere realisti.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Senti, la guerra ci e'stata dichiarata. Io capisco che tu possa soffrire del complesso di Monaco in forma accentuata, ma le guerre si vincono combattendo. Fine della faccenda.
    è colpa di Bush se molte persone hanno il complesso di Monaco e vogliono fare la pace con uno che vuole solo ucciderti fino all'ultima persona, se potesse.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Esatto il corano dice , Conquisteremo i cieli con la spada , è una religione pacifica non c'è che dire .....
    Non è che il Vangelo e la Bibbia siano da meno eh...

Matteo 10,32-11,5

10,32 Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; 33 chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli.
    34 Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. 35 Sono venuto infatti a separare
    il figlio dal padre, la figlia dalla madre,
    la nuora dalla suocera:
    36 e i nemici dell'uomo saranno quelli della sua casa.
    37 Chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me; chi ama il figlio o la figlia più di me non è degno di me; 38 chi non prende la sua croce e non mi segue, non è degno di me. 39 Chi avrà trovato la sua vita, la perderà: e chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la troverà.
    40 Chi accoglie voi accoglie me, e chi accoglie me accoglie colui che mi ha mandato. 41 Chi accoglie un profeta come profeta, avrà la ricompensa del profeta, e chi accoglie un giusto come giusto, avrà la ricompensa del giusto. 42 E chi avrà dato anche solo un bicchiere di acqua fresca a uno di questi piccoli, perché è mio discepolo, in verità io vi dico: non perderà la sua ricompensa».

Deuteronomio 20

10 Quando ti avvicinerai a una città per attaccarla, le offrirai prima la pace. 11 Se acconsente alla pace e ti apre le sue porte, tutto il popolo che vi si troverà ti sarà tributario e soggetto. 12 Ma se essa non vuole far pace con te e ti vuole fare guerra, allora l'assedierai; 13 e quando il SIGNORE, il tuo Dio, l'avrà data nelle tue mani, ne passerai a fil di spada tutti gli uomini; 14 ma le donne, i bambini, il bestiame e tutto ciò che sarà nella città, tutto il suo bottino, li prenderai come tua preda; e mangerai il bottino dei tuoi nemici, che il SIGNORE, il tuo Dio, ti avrà dato. 15 Così farai per tutte le città che sono molto lontane da te e che non sono città di queste nazioni. 16 Ma nelle città di questi popoli che il SIGNORE, il tuo Dio, ti dà come eredità, non conserverai in vita nulla che respiri, 17 ma voterai a completo sterminio gli Ittiti, gli Amorei, i Cananei, i Ferezei, gli Ivvei e i Gebusei, come il SIGNORE, il tuo Dio, ti ha comandato di fare, 18 affinché essi non v'insegnino a imitare tutte le pratiche abominevoli che fanno per i loro dèi e voi non pecchiate contro il SIGNORE Dio vostro.
    19 Quando farai guerra a una città per conquistarla e la cingerai d'assedio per lungo tempo, non ne distruggerai gli alberi a colpi di scure; ne mangerai il frutto, ma non li abbatterai: l'albero della campagna è forse un uomo che tu debba includerlo nell'assedio? 20 Potrai però distruggere e abbattere gli alberi che saprai non essere alberi da frutto, e ne costruirai delle opere d'assedio contro la città che fa guerra contro di te, finché cada.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kanon Visualizza Messaggio
    è colpa di Bush se molte persone hanno il complesso di Monaco e vogliono fare la pace con uno che vuole solo ucciderti fino all'ultima persona, se potesse.
    Il pacifismo è la peste del nuovo secolo. Una volta si veniva chiamati a sfilare in nome della Patria, ora in nome della Pace. Sono in buona fede, per la carità, ma lo erano anche i Figli della Lupa...Perché i giovani sappiano, i vecchi ricordino e si cessi di ingannarli: il pacifismo in questo secolo ha prodotto effetti catastrofici, convergenti con quelli del nazismo e del comunismo. Se il comunismo e il nazismo sono messi al bando, il pacifismo merita di accompagnarli. [Il disarmismo, l'antimilitarismo, la non-violenza] non sono omologabili al pacifismo. La linea che da Gandhi a Bertrand Russell, da Luther King a Capitini, deve organizzarsi finalmente nel mondo. Il Partito radicale questo progetta e comincia ad attuare, in Italia e nel mondo. È impresa ragionevole. Lasciarsi sconfiggere è la follia. [...] Non violenza e democrazia politica devono vivere quasi come sinonimi. Da un secolo non vi sono guerre tra democrazie, diritto e libertà sono la prima garanzia. E il pacifismo storico, nei fatti, lo ha sempre ignorato. (Marco Pannella)

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,561
     Like avuti
    49,860
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Ricapitoliamo:

L'italiano che urla "scimmia" a una persona di colore, e poi lo colpisce a morte, è un razzista.
    E su questo non ci piove. Puoi girarci intorno finché vuoi.
    Il razzismo è violenza. Può essere violenza anche solo verbale, ma prima o poi qualcuno si incazza, e infatti c'è stato un morto. Che casualmente non era bianco.
    Tanti quotidiani atti di razzismo e quindi di violenza, sono esattamente equivalenti a un solo atto di follia violenta da parte di chi ha vistouna folla di francesi come il proprio "nemico".
    Adesso, che tu non ci voglia vedere correlazione, è un fatto tuo.
    Fai come vuoi.
    Vedi tu quali sono i comportamenti violenti e quali meno.
    Per inciso anche questo tuo modo di rispondere è verbalmente violento, solo che, siccome siamo in un forum dove la gente è abituata ormai a usare il linguaggio dei violenti, sembra che sia normale interagire in queste forme.
    Ma sai che c'è? non lo è.
    Poi ripeto, fai come vuoi.
    Ricapitoliamo.
    IO non ho mai scritto che la ragazza nigeriana sia una scimmia, lo trovo disgustoso.
    Sta venendo fuori che e' parecchio bugiardella, ma e' in buona compagnia, anche qua.
    Verbalmente violento io?
    Puo' anche essere.
    Rimane il fatto che Foglia ha fatto del sarcasmo abbastanza nero, a cui tu hai risposto con un parallelo che non stava in piedi.
    In effetti la tua vecchietta si sbagliava, ci mettono sotto con il camion.
    Anche il giovane ucciso dal pugno quanto a violenza fisica e verbale non si é tirato indietro, come attestano i testimoni oculari del fatto.
    Emmanuel non e' stato ucciso dal pugno comunque.
    Lo ha stabilito l'autopsia. Lo ha ucciso la caduta con l'impatto al suolo.
    Detto questo, basandomi sui fatti, il Mancini sta bene in prigione.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 12585 di 32099 PrimaPrima ... 1208512485125351257512584125851258612595126351268513085 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito