Una certa mitizzazione.....

Una certa mitizzazione.....
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

In realtà però preferisco Soros che fa più molta più paura ai nazionalisti di Pannella, e il suo immenso potere che terrorizza gli euroscettici e i putiniani.

Mi diverte che faccia incazzare tanto i nazionalisti. Come mi piace il fatto che nessuno mi può inquadrare in un'ideologia (proprio come a Fiume). Per qualcuno sono comunista, per altri fascista, per altri radicale, per altri socialdemocratico o giacobino o persino berlusconiano, o grillino.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Gli eroi moderni.....
Nel 1988 gli fu chiesto di partecipare a un cambiamento di gestione di una banca francese. Rifiutò di partecipare all'offerta, ma più tardi acquistò una quota relativamente piccola di azioni dell'istituto finanziario. Quattordici anni dopo, nel 2002, una corte francese lo condannò per insider trading e lo multò di 2 milioni di dollari. Soros negò qualsiasi addebito e disse che la notizia del cambiamento di gestione era pubblica. Dopo vari appelli è stato condannato dal tribunale francese, nel giugno 2006, a pagare una penale di 2,3 milioni di dollari.
IL DISPUTATOR CORTESE