







"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"






La stragrande maggioranza degli studiosi (cristiani e non) ammetterà che le lettere di Paolo (o almeno alcune di esse) furono effettivamente scritte da Paolo a metà del I sec. d.C., meno di 40 dopo la morte di Gesù. In termini di prove manoscritte antiche, questa è una dimostrazione straordinariamente potente dell’esistenza di un uomo di nome Gesù in Israele agli inizi del I sec. d.C.
Il romano Tacito, del I sec., il quale è considerato uno degli storici più accurato del mondo antico, menzionò i superstiziosi "cristiani" dicendo: “Il fondatore di questa sètta, il Cristo, aveva avuto il supplizio sotto il regno di Tiberio, per ordine del procuratore Ponzio Pilato” (Annali, XV, 44 ). Svetonio, il segretario personale dell’imperatore Adriano, scrisse che vi fu un uomo di nome “Chrestus” (ovvero Cristo) che visse durante il I sec.
Queste sono prove dell'esistenza di GESU'.Scusa Occidentale , ma io non ho la tua memoria e per non sbagliare ho usato wikipedia . Perdonami .Abbiamo parlato della Bibbia , ma non del Nuovo Testamento .
http://www.gotquestions.org/Italiano/Gesu-esisteva.html
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


non è un sito dei testimoni di geova?




_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()