



"Siamo Cristiani, Protestanti, conservatori, evangelici, fondamentalisti e non-denominazionali." Ah, no è un sito di protestanti evangelici. Se Giò scopre che frequenti quei siti ti toglie l'amicizia.![]()


Scusate, ma i protestanti credono in Gesu' storico.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.






Ma perché essere tristi?
tu sapendo che un giorno morirai sei triste?
cosa rende la teleologia verso il nulla peggiore di una teleologia infinita e impossibile da raccogliere?
quando anche il tuo ricordo potesse essere conservato, si sommerebbe alla moltitudine di ricordi di chi ti precede e di chi ti succederà.
così noi umani ricordiamo meglio le gesta di Napoleone, e sbiadisce il ricordo di Gilgamesh, mentre ignoriamo chi compì le epiche battaglie e le invenzioni umane trasfigurandolo in leggenda e mito, che è un modo diverso per dire che la veroità è stata infine dimenticata. Tra un milione, tra un miliardo di anni, quante persone mirabili saranno passate cancellando il pallido ricordo di noi, fossimo anche dei Neil Armstrong? Come in Blade Runner, quei ricordi e quelle storie saranno persicome lacrime nella pioggia.
infine, saranno memorabilia inevitabilmente seppellite o dall'infinito, o dal nulla.
Vivere il momento e circondarci di illusioni, e di pensieri vani di immortalità in tutte le sue forme.
questo ci è dato, e questo possiamo fare per vivere una vita allegra.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()




Nelle mie orbite si scontrano tribù di suburbani, di aminoacidi
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

