Ancora con questo Cristianesimo? Ma chi vi dice che Gesù è Barabba non si siano scambiati di ruolo?

Ancora con questo Cristianesimo? Ma chi vi dice che Gesù è Barabba non si siano scambiati di ruolo?

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Probabile. Avevano lo stesso comunissimo nome e un titolo simile. https://it.wikipedia.org/wiki/Barabba

Sì sto a perdere tempo con la Bibbia dei serpenti parlanti e con Dio che crea la terra mentre è sospeso sull'acqua quando l'acqua é nata miliardi di anni dopo il Big bang, io faccio ironia sul fatto che state dietro a roba veritiera come un fumetto della Marvel

Perché dovrei?
Wakantanka è lo spirito della natura.
In ogni roccia c'è Wakantanka, in ogni ruscello c'è Wakantanka, in ogni alba e tramonto c'è Wakantanka.
Se lui non lo vede che ci posso fare?
Mica faccio l'oculista.
P.S.: Rocce, ruscelli ed albe si possono vedere, ma questo Gesù di cui tanto parlano dove si nasconde?![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Amedeo Chicazze' mi ha detto che Cristo Re e' nato e morto per noi,per una nuova ed eterna alleanza, e io gli credo.!!

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()