E allora? la teoria darwiniana nella sua sintesi : modifiche delle specie tramite variazione della prole e selezione naturale , rimane del tutto invariata , i meccanismi con cui avvengono le variazioni e la selezione si affinano man mano che la nostra capacità tecnica aumenta.
Ritornano al tuo post in cui affermi che l'uomo rappresenta un caso non spiegabile dalla teoria evoluzionista ed alla mia richiesta di articoli , sei d'accordo con me che questi non non centrano per nulla?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Interessante questo Panda. COn i richiami anche ai creazionisti a fondo pagina.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

tra le altre cose, lúnica creatura su questo pianeta a cui il metodo evoluzionistico fatica sempre di piu' ad essere applicato siamo proprio noi umani
Direi che questa tua frase indichi chiaramente che non ritieni applicabile all'uomo la teoria evoluzionistica , ed io ho chiesto articoli che confermino la tua opinione , la Jablonka ed altri non lo fanno.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna