Prima che lo mettessi in ignore perseguitava anche me, è venuto fin nel fantatermometro per provocare. Probabilmente lo fa ancora adesso che non lo leggo, conoscendolo. D'altra parte gliel'ho visto fare con molti altri utenti, è stato anche sospeso per persecuzione a Fiume Sand Creek
E si che va da psicologi, psichiatri e luminari vari a quanto racconta... con risultati scadenti a quanto pare, visto che i suoi comportamenti morbosi sono sempre gli stessi. Evidentemente è un caso disperato
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

maestrale, ti faccio notare, o meglio, faccio notare agli altri, che io sono iscritto qui da più tempo di te: questo vuol dire che cercando, troveresti miei post nel fantatermometro risalenti a prima della tua iscrizione.
Fermo restando che ho già smentito le tue egocentriche fantasie persecutorie anche in questa stessa discussione l'aprile passato, chi vuole controlli.
Riguardo la persecuzine di fiume sand Creek, fermo restando che te lo dissi io, non ho mai detto che fu giusta, e in effetti fu dovuta a un errore.
Infine, se per te provocare significa esporre le proprie idee e evidenziare quelli che si ritengono errori, non capisco proprio cosa tu faccia qui.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF