Originariamente Scritto da Kanon Non mi toccate lowenz Bah, tientelo caro.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Originariamente Scritto da Garat Bah, tientelo caro. Lui e Scveik sono l'unico ad averli nella lista amici...
Originariamente Scritto da Kanon Lui e Scveik sono l'unico ad averli nella lista amici... Mammamia, kanon, quando prendi questi atteggiamenti da piccola fiammiferaia disperata...
Originariamente Scritto da Kanon Da me anche sullo smartphone Anche per me
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Garat Mammamia, kanon, quando prendi questi atteggiamenti da piccola fiammiferaia disperata... Non sono gli unici amici che ho, sono loro che hanno me nella lista amici e nessun altro
L'ignore list è uno strumento che aborro
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Anch'io
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ L'ignore list è uno strumento che aborro a me piace, perché sono facile al flame con gli idioti come quelli citati
Originariamente Scritto da Kanon Non sono gli unici amici che ho, sono loro che hanno me nella lista amici e nessun altro Non serve necessariamente che siano sulla lista amici perchè siano tali, eh.
Originariamente Scritto da Kanon a me piace, perché sono facile al flame con gli idioti come quelli citati be' kanon, francamente se sei facile al flame la colpa è tua, mica di quelli che hai in ignore
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum