Originariamente Scritto da Folco be' kanon, francamente se sei facile al flame la colpa è tua, mica di quelli che hai in ignore Vero, in fondo i flame non nascono unilateralmente.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Originariamente Scritto da Garat Non serve necessariamente che siano sulla lista amici perchè siano tali, eh. Ne ho comunque, mi riferivo al fatto che nessuno apprezza Scveik ad esempio, per molti è solo un troll
Originariamente Scritto da Garat Vero, in fondo i flame non nascono unilateralmente. per alcuni utenti è un'ovvietà inarrivabile
Originariamente Scritto da Garat Vero, in fondo i flame non nascono unilateralmente. ma, in realtà è capitato che partissero unilateralmente. alcuni utenti hanno fantasie di persecuzione e vanno in escandescenza facilmente
Originariamente Scritto da Kanon Ne ho comunque, mi riferivo al fatto che nessuno apprezza Scveik ad esempio, per molti è solo un troll E' un bel pò ossessivo, questo devi riconoscerlo.
Originariamente Scritto da Folco ma, in realtà è capitato che partissero unilateralmente. alcuni utenti hanno fantasie di persecuzione e vanno in escandescenza facilmente Non mi piace essere provocato e che venga violata la mia privacy da parte di idioti come troll, e io rispondo di conseguenza.
Originariamente Scritto da Garat E' un bel pò ossessivo, questo devi riconoscerlo. Fa da contrappeso ai fascioleghisti del forum.
Originariamente Scritto da Kanon Ne ho comunque, mi riferivo al fatto che nessuno apprezza Scveik ad esempio, per molti è solo un troll Ma che ban lungo gli hanno dato? Non lo vedo da un pezzo
Originariamente Scritto da Kanon Non mi piace essere provocato e che venga violata la mia privacy da parte di idioti come troll, e io rispondo di conseguenza. non conosco le circostanze,, ma le mie esperienze mi dicono che alcuni utenti percepiscono normali risposte come provocazioni
Originariamente Scritto da jack9 Ma che ban lungo gli hanno dato? Non lo vedo da un pezzo Quindici giorni. Dovresti trovare un 3d su febbre in cui se ne parla.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum