_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ah tu ti riferisci ad ATTILA , ma non è che tu sia meglio nei suoi confronti , quando tu laiki gli insulti di Flenzi nei miei confronti che cosa dovrei dire ?Flenzi ci va pesante anche sul personale e non solo sulla politica .Dario non dire che non è vero perchè mentiresti .
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Colchicum autumnale
Sostanze presenti: sono piante velenose in quanto contengono la colchicina, un alcaloide altamente tossico (tra i vari effetti impedisce la formazione del fuso mitotico nelle cellule e quindi favorisce la poliploidia) contenuto soprattutto nei semi della pianta, ma anche nel bulbo[1]. Se ingerito causa bruciore alla bocca, nausee, coliche, diarrea sanguinolenta, delirio e morte[3]. A volte la sola manipolazione del fiore può causare danni alla pelle[6]. Questa sostanza viene definita anche "arsenico vegetale"[7]
Un bell'infuso di fiorellini da offrire solo nelle occasioni speciali, insomma![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ciao Dario non ho nessuna voglia di liitigare , vorrà dire che non passo più . Perchè guardate solo la gobba degli altri la vostra non la guardate mai .Io vengo perchè leggo gli insulti di Flenzi e company nei miei riguardi e ci sei anche tu che li laiki .