Originariamente Scritto da Kanon nemmeno a me, lottare contro l'integralismo sì, ma lei è contro i diritti civili, conservatrice e ci sono alcune linee da non superare, principi morali irrinunciabili (è un po' il dibattito che si faceva negli anni di piombo). Marine Le Pen: "La tortura può essere utile" - Rai News Marine Le Pen insiste: "Alla Francia serve la pena di morte" - Rai News La Francia degli Immortali Principi ha convissuto SEMPRE con la pena di morte.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da occidentale La Francia degli Immortali Principi ha convissuto SEMPRE con la pena di morte. Per colpa di Robespierre voltagabbana
Originariamente Scritto da jack9 Sì ma non è fascista perché è filoisraeliana ora arriva FLenzi
Originariamente Scritto da occidentale La Francia degli Immortali Principi ha convissuto SEMPRE con la pena di morte. Mi raccomando, vecchio mio, sempre a far battaglie di retroguardia.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Originariamente Scritto da Kanon ora arriva FLenzi Ma non si è mai vista la destra radicale che non è antisemita
Originariamente Scritto da jack9 Sì ma non è fascista perché è filoisraeliana Eh, tutta tecnica per distinguersi dal babbo.
Originariamente Scritto da jack9 Ma non si è mai vista la destra radicale che non è antisemita Almirante da segretario del MSI. In Israele Lieberman.
Originariamente Scritto da Garat Eh, tutta tecnica per distinguersi dal babbo. Può darsi
Originariamente Scritto da jack9 Sì ma non è fascista perché è filoisraeliana E' ancor più feccia!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Garat Mi raccomando, vecchio mio, sempre a far battaglie di retroguardia. Fatto sta che per me ci sono paletti irrinunciabili, a qualunque costo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum