Pagina 12687 di 32099 PrimaPrima ... 1218712587126371267712686126871268812697127371278713187 ... UltimaUltima
Risultati da 126,861 a 126,870 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

L'unico "fascista" del forum per cui ho un grandissimo rispetto, nonostante certe idee.
    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Semplificando direi destra nazionalista, ma con una visione anche ottocentesca-romantica, e anche irredentista. Qualcosa di destra radicale, ma sempre rimanendo sulla laicità dello Stato, pur riconoscendo la religione cristiana come substrato culturale importante, nel bene e nel male. Sono per la legge e l'ordine e la certezza della pena, ma schifo gli eccessi forcaioli degli pseudodestri da tastiera (di cui il forum è pieno) che a parole giustizierebbero mezzo mondo. Contro la pena di morte e ogni forma di tortura e trattamento inumano. Onore e coraggio dovrebbero essere i valori fondamentali di ogni uomo degno di questo nome. Non sono fascista nel senso effettivo del termine, ma molti aspetti mi trovano d'accordo, anche solo per reazione. Sicuramente contro l'antifascismo fanatico, l'antirazzismo, il femminismo, il politicamente corretto e ste robe qua. Antieuroepista e moderatamente anti-atlantista, ma senza le paturnie complottiste di molti. Al contempo anche anti-eurasiatista (che è una stronzata inventata di recente per giustificare improbabili alleanze) e anti-imperialista e a favore della libertà dei popoli oppressi. Non ho mai avuto una precisa visione economica, è una materia che mi sfugge, troppo fuffosa e contradditoria. So solo che avverso il comunismo. Varie ed eventuali. Banalmente : due popoli, due stati. Gli ebrei arrivati nel '900 si possono considerare usurpatori, ma hanno anche dalla loro l'origine storica in quei territori. Quindi, direi che ci devono stare tutti e due. Ma che abbiano ognuno il proprio stato, sovrano e indipendente al 100 %, con una Palestina che comprenda striscia di Gaza e Cisgiordania possibilmente unite, e rimozione delle colonie israeliane in zona. Separazione totale e fine di ogni occupazione e intervento militare israeliano contro i palestinesi, che da parte loro dovrebbero smetterla col terrorismo. Ci starebbe bene anche un trattato definitivo, fra Israele, Palestina e i paesi arabi vicini con cui si impegnano a riconoscersi reciprocamente una volta per tutte.

cancellato
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kanon Visualizza Messaggio
    L'unico "fascista" del forum per cui ho un grandissimo rispetto, nonostante certe idee.
    Sì ma anche lui a volte le spara mi pare fosse lui che sperava in una rinascita dei jihadisti ceceni per andare contro i russi

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Sì ma anche lui a volte le spara mi pare fosse lui che sperava in una rinascita dei jihadisti ceceni per andare contro i russi
    si, infatti ho detto "a parte certe idee", tipo il razzismo (seppur moderato) e il fatto che preferirebbe la vittoria dei jihadisti ceceni pur di smembrare la Russia. è esageratamente russofobo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,863
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, vecchio mio, sempre a far battaglie di retroguardia.
    Il 9 ottobre 1981 venne promulgata la legge che aboliva la pena di morte dal codice penale francese.
    1789/1981 con pena di morte.
    1981/2016 senza pena di morte.
    Trallalero.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

cancellato
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

si, infatti ho detto "a parte certe idee", tipo il razzismo (seppur moderato) e il fatto che preferirebbe la vittoria dei jihadisti ceceni pur di smembrare la Russia. è esageratamente russofobo.
    Perché l'armata rossa sovietica è arrivata a Berlino secondo me il vero motivo è quello

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,783
     Like avuti
    42,161
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    La Lega si è sempre collocata in una forchetta tra il 3% (minimo toccato con Maroni) e l'11/12% (massimo che era stato toccato alla fine del decennio scorso)

Con Salvini ha sfondato e ha comunque stabilito dei record, era arrivata al 16% su proiezione nazionale. Ora ha avuto un piccolo calo fisiologico ma si attesta sempre attorno al 13% scarso che è una percentuale comunque enorme per un coglione del genere.
    La morale è che qui più uno è populista e scrive/dice cazzate da bar dello sport come quelle più piace agli Itagliani
    Si basa sulla paura della gente, sulle campagne contro immigrati e rom, e approfitta del voto ex PdL in fuga precipitosa da Berlusconi e Brunetta. C'è da dire che anche Mediaset gli dà una bella mano, con trasmissioni tipo "Dalla vostra parte" attualmente condotta dal disoccupato Belpietro, che tutte le sere suona la grancassa con interviste ad hoc.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Il 9 ottobre 1981 venne promulgata la legge che aboliva la pena di morte dal codice penale francese. 1789/1981 con pena di morte. 1981/2016 senza pena di morte. Trallalero.
    Non vuol dire niente. Hanno fatto una cosa buona e perché debbono rimettersi a usare ghigliottine solo per far prendere voti a Marine? Non è un deterrente, meno che mai con un jihadista che vuole il martirio e le 72 vergini. Ricordi le bombe dell'OAS? e non erano islamici.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Perché l'armata rossa sovietica è arrivata a Berlino secondo me il vero motivo è quello
    Più che altro perché è filo-ucraino e molto anticomunista, dalle sue idee non sembra nazista.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,783
     Like avuti
    42,161
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    sì... ma lì gli Italiani non c'entrano.
    Basterebbe un attentato tipo Parigi o Nizza per vedere Salvini al 20%. Secondo me non aspetta altro.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

cancellato
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Più che altro perché è filo-ucraino e anticomunista.
    Oddio quelli di Pravy Sektor non mi sembrano molto svegli, Hitler non era proprio amante degli slavi

Pagina 12687 di 32099 PrimaPrima ... 1218712587126371267712686126871268812697127371278713187 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito