Non vi piaceva tanto la Par Condicio?
![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

lei incolpa gli Americani e gli occidentali di essere i fautori della nascita dell'isi,legittimando di fatto gli attentati ed i surrogati dei loro ideali...lei crede in un Islam moderato che non esiste nel mondo...lei delegittima coloro che esportano la democrazia,in luoghi dove c'e' l'olocausto,gettando sprazzi di becero razzismo,sempre contro l'occidente cattivo e fascista.!

occi, sono rimasta sbalordita quando hai scritto che gli americani fecero bene a buttare le bombe su IROSHIMA E NAGASAKI , ti rendi conto non avvertirono neanche la popolazione d di evacuare , ne pagano ancora le conseguenze, fu un atto criminale .........poi che paragone fai fra gli islamici e i giapponesi ? Non l'ho capita . La ituazione era completamente diversa non si parlava di terrorismo, quella era la guerra.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ada carissima, io non scritto che fecero bene. Fecero quanto dovevano fare.
Il Giappone era in ginocchio ma non si sarebbe arreso senza una invasione del territorio metropolitano.
Quindi erano di fronte ad un bivio: tirarla o non tirarla per chiudere il conflitto. E la tirarono.
Il paragone tra islamici e giappi era volutamente forzato, ma in guerra (e la guerra ci e' gia' stata dichiarata) si puo' arrivare a gesti terrificanti per chiudere presto e con i risultati voluti. Chi lo nega lo fa sapendo di mentire.
Quanto ai bambini, e mi rivolgo a Kanon, mi risulta che a Nizza questo problema il nostro eroico soldato di Allah non se lo e' posto.
IL DISPUTATOR CORTESE